Raccolta fondi

Tessera Sospesa

Oggi è il random act of kindness day. Tessera sospesa, come il caffè.

Con le tue donazioni permetterai di unirsi alla nostra comunità a chi finora non ha potuto farlo per ragioni economiche: un piccolo segnale di incoraggiamento per chi vive un momento difficile e però vuole partecipare al cambiamento. Perché presto finisca questo periodo durissimo e se ne possa aprire un altro pieno di possibilità. Un modo anche per dare protagonismo alle generazioni più giovani, che sono spesso quelle per cui il costo della tessera rappresenta una barriera più forte, non solo perché, come paternalisticamente spesso si dice, “rappresentano il futuro”, ma soprattutto perché stanno negando loro anche il presente.

Puoi effettuare la donazione (quota minima: 15 euro) attraverso questo form, tramite paypal o carta di credito (se non hai un conto Paypal, nella pagina di pagamento clicca su “Non ho un conto PayPal” e inserisci i dati della tua carta di credito). PER COLPA DI UN ERRORE DI PAYPAL CHE STIAMO CERCANDO DI RISOLVERE, TI INVITIAMO A NON SELEZIONARE LA SPUNTA "

Ti consigliamo inoltre di aprire la pagina di Paypal e di effettuare prima il login, e poi di tornare qui e completare la donazione.

Puoi anche effettuare un bonifico da intestare a:

Possibile
Via Balbis 13, Torino (TO)
Codice Fiscale: 97662870159
[email protected]

Banca Popolare Etica – Filiale di Milano
Via Lazzaro Spallanzani, 16, 20129 Milano (MI)
Iban: IT97N0501801600000011621521
BIC: CCRTIT2T84A
Causale: Tessera sospesa

 

Compila il modulo con i tuoi dati e scelgli quanto donare per il progetto

indirizzo (via/viale/corso/piazza…)
civico
cap
città
prov.
note (interno, piano, c/o, ecc.)
versione 1.1.18 - 2018-10-23 - Privacy - F.A.Q. - Assistenza Tecnica